rotate-mobile
Cronaca

Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

Il forte rumore intorno alle 2 di notte. Sul posto è intervenuta la Polizia

Un boato ha svegliato i residenti di Madonna Alta intorno alle 2 di notte. Si potizza una violenta esplosione che ha distrutto l'ingresso del negozio Acqua&Sapone.

Sul posto è intervenuta la Polizia per i primi accertamenti e poi la Scientifica per i rilievi. Si stanno valutando tutte le ipotesI.

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito un'auto allontanarsi velocemente e poco dopo è avvenuto i boato che ha svegliato gran parte del quartiere. 

AGGIORNAMENTO - ORE 10.08 -  Non si è trattato di un ordigno o di un guasto, il boato che ha svegliato il quartiere di Madonna Alta, questa notte, con tanto di distruzione della vetrina del negozio di Acqua & Sapone sarebbe stato determinato, secondo la Questura di Perugia, dell'impatto di un Suv contro la struttura che è andata completamente distrutta.  Il veicolo in questione è stato rintracciato e gli attuali utilizzatori dell’auto, che non risulta rubata, sono stati identificati e sono in corso gli accertamenti del caso. Dunque la Questura, va specificato, smentisce che il boato sentito dai residenti sia frutto di una esplosione o di un guasto interno. Si indaga sulle cause dell'impatto: non si escludono le cause accidentali. 
 

Notizia in aggiornamento

Esplosione a Madonna Alta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

PerugiaToday è in caricamento