rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Equitalia, fila agli sportelli e orario di chiusura: scatta la protesta

Intorno alle 13 di oggi, a causa di un'altra affluenza e il concomitante orario di chiusura, è scattato un parapiglia presso la sede di Equitalia di Perugia...

Urla, telefonate al centralino dei Carabinieri e anche parole grosse si sono registrate, intorno alle 13 di oggi 7 dicembre, davanti agli sportelli di Equitalia a Perugia in via del Macello. Motivo: la non possibilità dell'ufficio ad esaminare tutte le pratiche anche di chi era ancora in coda dato anche l'imminente orario di chiusura degli sportelli. Una situazione che ha creato molti malumori tra i cittadini già alle prese con dei pagamenti comunque complicati e onerosi.

C'è chi ha chiamato i carabinieri parlando di interruzione di servizio pubblico - cosa che alla fine non era ed è rientrata subito l'accusa -, chi ha chiesto spiegazioni non accontentandosi di un foglietto non firmato lasciato sui vetri del locale da parte, si pensa, della direzione. E chi invece, molti, alla fine hanno lasciato perdere ritornando a casa. I dipendenti, però alla fine hanno cercato di servire più persone possibili andando anche oltre gli orari di ufficio e i regolamenti contrattuali. Negli ultimi mesi la fila ad Equitalia si sta facendo sempre più lunga per via della crisi economica e dei mancati pagamenti nei tempi regolari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitalia, fila agli sportelli e orario di chiusura: scatta la protesta

PerugiaToday è in caricamento