rotate-mobile
Cronaca Piegaro / Via Magno Magnini

Entra nella lavanderia e invece di prendere il bucato, si porta via tutta la cassa

Ed è il secondo caso del genere in pochi giorni. Stavolta è stata presa di mira un'attività commerciale in via Magno Magnini. Il malvivente poi si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenute le volanti

Ed è la seconda volta in pochi giorni. Un uomo entra in un'attività commerciale si avvicina alla cassa e non cerca di aprirla ma se la porta proprio via. E poi una corsa sfrenata per le strade riuscendo a far perdere le tracce. Il furto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi - 3 febbraio - in via Magno Magnini. Il locale preso di mira dal ladro è una lavanderia durante la pausa pranzo: l'ingresso è avvenuto attraverso una finestrella.

La titolare ha lanciato l'allarme immediatamente alla Polizia dopo aver scoperto il furto una volta rientrata in servizio. All'arrivo gli agenti hanno potuto soltanto redigere la denuncia e iniziare ad acquisire in zona eventuali filmati di alcune telecamere per la video-sorveglianza. Nella cassa ci sarebbero stati diverse centinaia di euro. Il furto di tutta la cassa era già avvenuto in centro storico a danno stavolta però di una sanitaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nella lavanderia e invece di prendere il bucato, si porta via tutta la cassa

PerugiaToday è in caricamento