rotate-mobile
Cronaca

"Non abito qui", ma non è vero: trovano le chiavi e scovano la droga e i soldi

A finire in manette un ragazzo di 27 anni, arrestato con l'accusa di spaccio. I carabinieri dell'Aliquota radiomobile della Compagnia di Perugia lo hanno fermato dopo aver notato il suo strano atteggiamento

Irregolare e senza lavoro, ma da tempo dedito alla vendita di sostanze stupefacenti. A finire nei guai, questa volta, un albanese di 27 anni, arrestato dai carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Perugia nel tardo pomeriggio di ieri, 22 maggio.

Il giovane è stato fermato nei pressi di un esercizio pubblico del quartiere Ellera. I militari, una volta che gli hanno chiesto i documenti, hanno notato lo strano atteggiamento del ragazzo e quindi scattata immediata la perquisizione che non ha inizialmente dato nessun esito.

I carabinieri, trovando le chiavi di casa, hanno così deciso, di andare a vedere cosa nascondesse in casa, dato che più volte aveva affermato di essere domiciliato in un’altra località. Sono stati così eseguiti alcuni accertamenti che hanno permesso di individuare  l’abitazione in uso al ragazzo poco distante dal luogo in cui lo stesso era stato fermato.

Trovato l’appartamento è stata effettuata anche la perquisizione domiciliare, che ha esito positivo. All’interno di un mobile della sala i carabinieri hanno trovato nascosti  in un bicchiere di vetro due involucri in cellophane contenenti della sostanza stupefacente, circa 6 grammi di cocaina. Nella camera da letto poi i carabinieri hanno scovato 2.300 euro, denaro rispetto al quale l’albanese non riusciva a dimostrare la lecita provenienza, non avendo alcuna fonte di reddito, e che al contrario era sicuro provento di una sua attività di spaccio.

Oltre alla droga e alla somma di denaro i carabinieri hanno sequestrato 5 cellulari che lo straniero utilizzava, alcuni per essere contattato dai clienti, mentre altri per contattare i fornitori.   Al termine di tutte le operazioni il 27enne albanese è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non abito qui", ma non è vero: trovano le chiavi e scovano la droga e i soldi

PerugiaToday è in caricamento