rotate-mobile
Cronaca Corciano

Ellera, si masturba davanti all'area giochi dei bimbi: le mamme avvertono la Volante

Lo squallido comportamento è stato notato da alcune mamme del Parco che hanno avvertito il 113. La Volante lo ha beccato proprio mentre nella sua auto si masturbava. Pensionato denunciato per atti osceni in luogo pubblico

Un 67enne di Corciano è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo che è stato sorpreso a masturbarsi nella propria auto davanti ad un parco gioco di Ellera. All'interno dell'area c'erano molte famiglie che avevano portato anche bambini piccolissimi per passare un sabato pomeriggio in tranquillità.

Ed è stata proprio una mamma ad accorgersi dello squallido comportamento del pensionato. Immediata la chiamata al 113 della Questura che ha inviato subito una Volante che ha colto sul fatto l'uomo che ha dato uan giustificazione che sembrerebbe proprio non stare in piedi. Avrebbe detto di soffrire di prostata e quindi stava solamente stimolandosi per poi andare in bagno. 

Ma l'uomo ha già dei precedenti per atti osceni. Nel 2010 era stato di nuovo beccato a masturbarsi in una zona frequentata da bambini. Insomma un vizio da monitorare perchè potrebbe scaturire in qualcosa di peggio data quella sua morbosità verso parchi e scuole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ellera, si masturba davanti all'area giochi dei bimbi: le mamme avvertono la Volante

PerugiaToday è in caricamento