rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corciano / Ellera

Uno scassinatore particolarmente "focoso": la refurtiva sono 24 scatole di preservativi

Forse non ha fatto in tempo a rubare altro o forse non è riuscito ad arrivare alla cassa del distributore, sta di fatto che un 47enne di Bettona è stato beccato dalla Polizia dopo un inseguimento con un campionario (varie marche e vari tipi) di profilattici...

Forse passerà alla storia della cronaca nera come il ladro dei preservativi dopo essere stato beccato questa mattina – 26 luglio – dalla Polizia con un bottino fatto solo di scatole di profilattici di varie marche e soprattutto di vari modelli per un piacere più lungo o più nature.  Lo scassinatore è un 47enne di Bettona che è stato sorpreso da un cittadino mentre con un piede di porco scassinava i distributori della farmacia all’interno del centro commerciale La galleria di Corciano. Il fatto è avvenuto tra le 5,30 e le 6.

La Volante lo ha inseguito e poi catturato: si era nascosto sotto un Suv sperando di non essere visto.  Nell’auto del ladrunculo  è stato trovato il kit dello scassinatore:  2 cacciaviti, 1 cesoia da potatura, 1 pinza a pappagallo, 1 chiave a brugola modificata a spadino, 1 cutter ed altri arnesi da scasso. M. R., con già diversi precedenti specifici, sarà processato per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno scassinatore particolarmente "focoso": la refurtiva sono 24 scatole di preservativi

PerugiaToday è in caricamento