rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corciano

Ellera, derubano negozio e si imbattono nella Volante: fermati

Due ragazzi stranieri, un ecuadoregno ed un minore rumeno, si sono resi protagonisti di un furto alla Galleria, centro commerciale di Ellera. Il minorenne è stato denunciato e l'altro arrestato

Ieri mattina una pattuglia della volante si è trovata di fronte alla scena di due ragazzi che fuggivano dal Centro Commerciale La Galleria di Ellera, inseguiti da due uomini.

I due fuggitivi, un ecuadoregno di 19 anni ed un minore rumeno, entrambi con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati raggiunti dagli agenti e bloccati.

Si è quindi accertato che poco prima, in un negozio di ottica, approfittando della distrazione della commessa impegnata con un altro cliente, i due si erano impossessati di tre paia di occhiali per un valore complessivo di circa 350 euro.

Una parte della refurtiva, due paia di occhiali, sono stati trovati all’interno delle tasche dei pantaloni dell’ecuadoregno, mentre l’altro paio è stato ritrovato lungo la strada, buttato via dal minore mentre fuggiva.

Il ragazzo arrestato è stato accompagnato al carcere di Capanne, mentre il minore , dopo la denuncia in stato di libertà , è stato riaffidato alla famiglia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ellera, derubano negozio e si imbattono nella Volante: fermati

PerugiaToday è in caricamento