rotate-mobile
Cronaca

Riconoscimenti e scienziate tra le più influenti d'Italia, Medicina Sperimentale riconferma Talesa

Vincenzo Talesa è stato confermato direttore  del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Università degli studi di Perugia per il triennio 2016-2019. Nella votazione che si è svolta questa mattina, il professor Talesa  ha ottenuto una ampia maggioranza, 72 voti su 81 votanti

Quando si dice sbancare le elezioni. Tutto merito della raffica di premi e riconoscimenti incassati. Uno su tutti quello dell’inserimento delle tre ricercatrici di Perugia tra le 38 scienziate italiane più influenti nel campo biomedico. Vincenzo Talesa è stato confermato direttore  del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Università degli studi di Perugia per il triennio 2016-2019. Nella votazione che si è svolta questa mattina, il professor Talesa  ha ottenuto una ampia maggioranza, 72 voti su 81 votanti. 

"L'obiettivo è quello di puntare una forte programmazione, coerente con una moderna preparazione del medico- è l'impegno di Talesa-, per dare alla Scuola di Medicina la possibilità di uno sviluppo armonico e salvaguardare così i corsi di laurea e  le scuole di specializzazione, punto di forza del servizio sanitario regionale e garanzia per i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimenti e scienziate tra le più influenti d'Italia, Medicina Sperimentale riconferma Talesa

PerugiaToday è in caricamento