rotate-mobile
Cronaca Elce

Paura ad Elce: perde il controllo dell'auto, sfonda la vetrina ed entra in un negozio

Consistenti i danni: vetrina completamente distrutta, fatto a pezzi un televisore d’epoca, strappato e deformato il telaio

Entra di forza nel negozio Upperstore di via Annibale Vecchi… con la macchina. Sfondando la vetrina in vetro temperato, terrorizzando e cogliendo di sorpresa il titolare. Che, ripresosi dallo stupore, commenta: “Meno male che non stavo, come spesso accade, sull’ingresso a parlare con qualche amico/cliente o con i dipendenti del vicino negozio di frutta e verdura. Non l’avrei di certo raccontata!”.

Insomma: “Poteva andare peggio”, si dice a titolo consolatorio. Ma i danni – sebbene senza offesa alle persone – sono consistenti. Tutto è accaduto verso le 10:20 quando una Seicento, guidata da una trentenne, è uscita dal parcheggio a strisce blu sul lato strada e andando a impattare contro una vettura che procedeva in senso contrario, scendendo dalla zona Coop e Farmacia. La vettura fuori controllo ha urtato un’auto ferma davanti al fruttivendolo ed è poi entrata di forza nel negozio Upperstore, posto di fronte al Caffè B&B.

Elce, sbanda con l'auto e finisce contro un negozio: danni e vetrina sfondata

Consistenti i danni: vetrina completamente distrutta, fatto a pezzi un televisore d’epoca, strappato e deformato il telaio. Si è salvata la porta d’ingresso, fortunatamente aperta. L’esercente ha provveduto a far montare una struttura provvisoria, per il tempo necessario al ripristino. Che avverrà al più presto, ma intanto ne risentiranno massicciamente gli affari.

Corre obbligo di precisare che il negozio è comunque aperto e che né la merce né l’interno hanno risentito minimamente dell’incidente. Dunque, entrare a fare acquisti si traduce anche nell’espressione di solidarietà a favore dello sfortunato titolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Elce: perde il controllo dell'auto, sfonda la vetrina ed entra in un negozio

PerugiaToday è in caricamento