rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Elce / Via Annibale Vecchi

Elce, partono i lavori per rifare l'asfalto: i cantieri però saranno di giorno con traffico rallentato

Il Comune ha diramato il crono-programma delle nuove ripavimentazione: le strade interessate via Fasano, San Galigano, via Annibale Vecchi e dalla rotatoria fino alla scuola. Si inizia l'8 aprile

Nuovo asfalto e quindi si spera strade finalmente più sicure nel quartiere di Elce. Il Comune ha annunciato il programma dei lavori che andranno avanti per diverse settimane.  Lunedì prossimo, 8 aprile, entreranno in funzione i macchinari per la ripavimentazione stradale di Via Fasani e precisamente del tratto compreso tra Via San Galigano e l'area già asfaltata. A cantiere chiuso sarà la volta dei lavori in via Vecchi e dalla rotatoria fino all’Istituto scolastico.

Tutte le asfaltature saranno eseguite stavolta nelle ore diurne per la necessità di avere a disposizione una luminosità adeguata all’esigenza, soprattutto in Via Annibale Vecchi, numerosi interventi che coinvolgono la viabilità laterale. “Si avrà comunque l’accortezza - ha spiegato l'assessore Ilio Liberati - di non interferire con gli orari di ingresso e uscita delle scuole, limitando così i disagi alla circolazione in una strada di intenso traffico per le sue caratteristiche di collegamento urbano primario est-ovest della città di Perugia”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elce, partono i lavori per rifare l'asfalto: i cantieri però saranno di giorno con traffico rallentato

PerugiaToday è in caricamento