rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Elce

Espulso sei volte è sempre tornato: doveva gestire gli affari del clan

L'ultima volta il pusher-clandestino era stato portato fisicamente a Tunisi dopo una serie infinita di denunce e arresti. Ma è sempre tornato e si nascondeva stavolta in un appartamento ad Elce

Era stato espulso sei volte ma aveva trovato sempre il modo di restare a Perugia dove gestiva un importante giro di spaccio nell'acropoli con tanto di lista dei clienti ben conservata. Persino l'ultima volta che era stato portato in Tunisia dalla Polizia è riuscito, sempre clandestinamente, a ritornare a Perugia.

La Mobile lo ha stavolta beccato all'interno di un appartamento ad Elce dove si era rifugiato. Ancora una volta dunque è stato arrestato EL MAAROUFI Mahdi che vanta una serie di precedenti vastissimi commessi tra Perugia, Palermo e Bari. Lo straniero sarà processato per direttissima.

Nell’appartamento occupato dallo spacciatore clandestini non solo è stata rinvenuta eroina, ma anche del metadone, denaro contante, un bilancino di precisione, attrezzatura e materiali per il confezionamento delle dosi, una serie di telefoni cellulari con infinite SIM. E anche, come già scritto, una lunga e dettagliatissima lista di “clienti” con tanto di nominativi e numeri di telefono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espulso sei volte è sempre tornato: doveva gestire gli affari del clan

PerugiaToday è in caricamento