rotate-mobile
Cronaca Paciano

Ed Sheeran e la casa in Umbria: "Ecco dov'è la villa della popstar"

La popstar: “Ho visto un vigneto e mi sono innamorato”, perché “non sono un tipo da Hollywood”. E “durante il terremoto ero lì”

“Ho visto un vigneto e mi sono innamorato”, perché “non sono un tipo da Hollywood”. E “durante il terremoto ero lì”. La popstar Ed Sheeran ha rivelato di aver comprato una casa in Umbria. Non in Toscana, “perché è piena di inglesi”. Non al mare. Ma nel Cuore verde d'Italia. Nella zona del lago Trasimeno, per l'esattezza. A Paciano, a voler essere proprio precisi, in un vocabolo disperso. Il cantautore al top delle classifiche musicali mondiali, rivela La Nazione, ha comprato una villa storica, “un gioiello”.

Circa venti camere, i terreni e le vigne, situata in un vocabolo sperduto nelle campagne umbre, in località Paciano, un borgo da neanche mille abitanti ed inserito tra i più belli d’Italia. «C'è una vigna – ha detto a La Stampa -  e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. Da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l’ora di portarci i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l’italiano”. Ed Sheeran ha inoltre fatto riferimento anche al terremoto: “Sì la mia casa è in Umbria, quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro”. Quella villa di Paciano “è un luogo ideale per crescere i miei figli, quando li avrò”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ed Sheeran e la casa in Umbria: "Ecco dov'è la villa della popstar"

PerugiaToday è in caricamento