rotate-mobile
Cronaca

Ed Sheeran e la casa in Umbria: "Ho visto un vigneto, mi sono innamorato: ero lì durante il terremoto"

La popstar britannica: "I miei genitori hanno passato la luna di miele in Italia e sono molto legato al vostro Paese, ci sono venuto spesso anche da piccolo"

La popstar britannica e la casa in Umbria. Ed Sheeran lo rivela a La Stampa, durante un'intervista: “Sì, in Umbria, quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro. I miei genitori hanno passato la luna di miele in Italia e sono molto legato al vostro Paese, ci sono venuto spesso anche da piccolo”.

A Il Giornale, invece, spiega che “Ho visto un vigneto in Umbria, mi sono innamorato di quel posto e ho acquistato una casa. Ero lì quando c'è stato il terremoto e ho sentito la terra tremare”.

Alla domanda di Repubblica, - E' vero che ha comprato casa in Umbria? - Ed Sheeran risponde così: “Top secret, dico che è in centro Italia e che non è la Toscana perché è troppo piena di inglesi. C'è una vigna e appena l'ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. I miei genitori ci vennero in luna di miele, da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l'ora di portarci i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l'italiano assieme. Non sono il tipo da villa a Hollywood”. Ma da casa in Umbria sì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ed Sheeran e la casa in Umbria: "Ho visto un vigneto, mi sono innamorato: ero lì durante il terremoto"

PerugiaToday è in caricamento