Strade al setaccio: sorpassi azzardati, ubriachi alla guida e alta velocità, fioccano multe e denunce

Ritirate quattro patenti. Multe per eccesso di velocità, per l'uso di cellulare alla guida e per sorpassi non consentiti

Da chi guida sotto effetto di sostanze alcoliche a chi, nonostante i limiti imposti, sfreccia a gran velocità. Nell’ultima settimana i militari della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Perugia, hanno intensificato l’attività di presidio del territorio al fine di garantire la sicura circolazione lungo le maggiori arterie stradali del capoluogo.  

A seguito dei controlli, i carabinieri hanno denunciato due automobilisti umbri sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre sono state 15 le violazioni amministrative accertate con l’autovelox, per eccesso di velocità, con la decurtazione di 45 punti complessivi sulle patenti di guida degli automobilisti indisciplinati. 

Tre, invece, le contestazioni per l’uso di telefoni cellulari durante la guida e sei le multe per sorpassi non consentiti. I carabinieri hanno ritirato quattro patenti di guida e sette autovetture dalla disponibilità dei conducenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento