rotate-mobile
Cronaca Massa Martana

Follia sui campi da calcio dell'Eccellenza umbra: giocatore lancia sassi contro i tifosi

Il difensore del Massa Martana Ferretti è stato fermato per 4 turni dal giudice sportivo per aver lanciato dei sassi contro la tifoseria avversaria

Episodio singolare e pericoloso quello che è avvenuto qualche giorno fa sui campi da calcio dell’Eccellenza umbra. Il difensore del Massa Martana Ferretti si è reso protagonista di un bruttissimo gesto nei confronti dei tifosi avversari, utilizzati come bersaglio dal giocatore della squadra massetana.

Sassi sui tifosi – La partita in questione era la sfida tra il Subasio e il Massa Martana, finita 2-1 in favore dei primi. Quello che verrà ricordato non è però il risultato finale, quanto il gesto dell’esperto difensore Alessandro Ferretti che, al termine dell’incontro, ha lanciato dei sassi verso i supporter del Subasio.

Stangata – Il gesto non è ovviamente passato inosservato ed è finito sotto la lente di ingrandimento del giudice sportivo, che ha stangato il giocatore per la follia commessa squalificandolo per 4 turni. Questa la motivazione del giudice: “Perché al termine della gara raccoglieva da terra alcuni sassi e li lanciava verso i sostenitori della squadra locale ripetendo tale gesto per due volte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia sui campi da calcio dell'Eccellenza umbra: giocatore lancia sassi contro i tifosi

PerugiaToday è in caricamento