rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Collazzone

Contromano sulla E45, positivo all'alcol-test: poteva finire in tragedia

E' stato bloccato dai carabinieri mentre viaggiava contromano all'altezza di Collazzone. I carabinieri hanno, inoltre, effettuato controlli serrati su tutto il territorio

Ubriaco e contromano con la sua auto sulla E45, nei pressi del comune di Collazzano. Il 43enne di Foligno è stato quindi fermato dai Carabinieri della Stazione di Spina. Sottoposto ad alcol-test è risultato positivo. Per lui è quindi scattato fermo amministrativo del mezzo e la revoca della patente di guida.

Fermato dai carabinieri della Compagnia di Deruta anche M.V.M., 42enne di Avezzano (AQ) e di origini bulgare, con vari trascorsi  giudiziari, che dopo
accurati accertamenti è stato responsabile di ricettazione, avendolo trovato alla guida di un’autovettura Opel Vectra risultata oggetto di furto, avvenuto in provincia di Foggia tre giorni prima; il veicolo è stato sottoposto a sequestro, mentre lo straniero proposto alla Questura di Perugia per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

Infine altro automobilista, controllato nell’abitato di Todi dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici per verificare se si trovava alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di droghe. Per il 22enne ne è conseguito l’immediato ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano sulla E45, positivo all'alcol-test: poteva finire in tragedia

PerugiaToday è in caricamento