E45, rispuntano i cantieri: ecco le corsie chiuse e dove saranno i lavori

Strade da risistemare a causa del maltempo e del traffico di mezzi pesanti. La mappa degli interventi di Anas per sanare la situazione

E ritornano i cantieri sulla E45. A partire dalle 7 di lunedì prossimo, 16 febbraio, saranno eseguiti alcuni interventi urgenti di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) in alcuni tratti saltuari danneggiati a causa del maltempo delle scorse settimane e interessati dalle attività di spargimento sale - eseguite per prevenire la formazione di ghiaccio - nonché per l’elevato afflusso dei mezzi pesanti dovuto anche alla chiusura provvisoria di un tratto autostradale.

In particolare, saranno chiuse alternativamente, in fasi successive, la corsia di marcia e di sorpasso in direzione Roma per un tratto di 200 metri (dal km 116,100 al km 115,900) tra gli svincoli di Città di Castello Sud e Promano, per un tratto di circa 200 metri (dal km 94,100 al km 93,900) tra gli svincoli di Pierantonio e Resina e per un tratto di circa 800 metri (dal km 77,800 al km 77,000) tra gli svincoli di Ponte Felcino e Ancona/Valfabbrica. Il completamento degli interventi è previsto entro le 18 di venerdì 20 febbraio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Inoltre, per consentire l’esecuzione di lavori di risanamento della pavimentazione, sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata in direzione Cesena per circa 2 km (dal km 131,900 al km 133,900) in corrispondenza dello svincolo di San Giustino, in provincia di Perugia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Giustino sarà chiuso in uscita in direzione nord a partire dalle 7:00 di lunedì 16 febbraio fino al completamento dei lavori previsto entro le 18:00 del 20 febbraio 2015.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine, per consentire i lavori di ripristino di un giunto di dilatazione su una rampa dello svincolo Terni-Orte (innesto SS675 “Umbro Laziale”), a Terni, sarà chiusa la corsia di marcia in direzione sud per 400 metri (km 0,400 al km 0,800) dalle 5:00 di mercoledì 18 alle 17:00 di venerdì 20 febbraio 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

Torna su
PerugiaToday è in caricamento