rotate-mobile
Cronaca San Giustino

Incidente lungo la E45, perde il controllo dell'auto e sbanda: conducente ferito

L'incidente intorno alle 16 all'altezza di Selci Lama. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e 118

Non è fortunatamente in gravi condizioni il conducente rimasto coinvolto in un incidente lungo la E45 all'altezza di Selci Lama, nel comune di San Giustino. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di un incidente autonomo. Il conducente dell'auto, complice probabilmente anche l'asfalto bagnato dalla pioggia, ha perso il controllo del veicolo ed ha sbandato. Non risultano coinvolti altri mezzi; sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Come detto, le condizioni dell'automobilista non destano particolari preoccupazioni. 

Solo nella giornata di ieri, domenica 28 ottobre, complice il maltempo sono stati tre gli incidenti stradali (senza gravi conseguenze) in cui è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco: a Castiglione del Lago (Gioiella), lungo la E45 nei pressi di Promano e a Villa di Magione, dove un'auto ha colpito una colonnina del gas metano provocandone la rottura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la E45, perde il controllo dell'auto e sbanda: conducente ferito

PerugiaToday è in caricamento