E45, sbanda con l'auto e si schianta contro la segnaletica del cantiere Anas

L'incidente intorno alle 6.30 all'altezza di Montone. A Collevalenza il traffico ha subito rallentamenti a causa di un mezzo pesante in panne

Immagine d'archivio

Incidente lungo la superstrada E45, all'altezza di Montone, quello accaduto nella prima mattinata di oggi - martedì 13 novembre - intorno alle 6.30. Non ci sono state pesanti ripercussioni sul traffico, ma da quanto si apprende il conducente di un'auto, dopo aver perso il controllo del mezzo, sarebbe finito contro la segnaletica del cantiere. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi e  i sanitari del 118.  Allertati anche i vigili del fuoco. Il conducente sarebbe rimasto lievemente ferito e l'incidente non avrebbe coinvolto altre vetture. 

Ripercussioni sul traffico si sono invece verificate a Collevalenza, a causa di un mezzo pesante in panne in direzione Nord, sul doppio senso di marcia, che ha quindi rallentato il traffico. La situazione viabilità è tornata alla normalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

  • Università di Perugia, premiati i migliori laureati del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche: tutti i nomi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento