rotate-mobile
Cronaca

Anziana attraversa la E45 in pieno giorno per comprare dei polli: salvata dalla polizia stradale

L'episodio "surreale" è accaduto all'altezza di Montebello; gli agenti della polizia stradale bloccano momentaneamente il traffico per portare al sicuro la donna

Una vicenda finita nel migliore dei modi grazie al tempestivo intervento degli agenti della polizia stradale di Perugia. Siamo sulla trafficata superstrada E45 quando alcuni automobilisti segnalano la presenza di una anziana che cammina sulla corsia di sorpasso, all'altezza di Montebello.

Immediato l'intervento dei poliziotti. La donna, secondo quanto ricostruito,  era scesa dall'auto del marito - che nel frattempo l'aspettava sulla rampa - per andare a cercare un venditore di polli. Così ha attarversato la carreggiata da Nord verso Sud fino all'arrivo degli agenti che hanno bloccato il traffico provvisoriamente per permettere all'anziana di essere riaccompagnata  in tutta sicurezza dal marito. L'anziana ha poi confidato ai poliziotti di essersi sbagliata e che credeva che il venditore dei polli fosse nelle vicinanze. Tutto è finito nel migliore dei modi grazie agli agenti della stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana attraversa la E45 in pieno giorno per comprare dei polli: salvata dalla polizia stradale

PerugiaToday è in caricamento