rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Il selfie del Cardinale in Duomo insieme ai giovani della diocesi: "Dio vi ama"

Celebrata la Veglia d'Avvento con duemila giovani della comunità diocesana. Il cardinale Gualtiero Bassetti: "Lasciatevi coccolare e sorprendere dalla tenerezza di Dio. Siate ricchi di speranza e libertà"

Talmente tanti giovani, si parla di 2mila presenze, che alla fine il cardinale Gualtiero Bassetti, ha ceduto alla richiesta di  un super-selfie all'interno del Duomo, ovviamente alla fine della Veglia di Preghiera. Ed ecco dunque il cardinale, in primo piano, con tantissimi giovani dietro; ragazzi e ragazze venuti da tutta la diocesi per questo incontro pre-natalizio. 

"Io vorrei che questa sera vi sentiste - ha affermato il Cardinale Gualtiero Bassetti - tutti coccolati dalla tenerezza di Dio; vorrei che l'amore del Padre cadesse come un balsamo sulle tante ferite che sono nella nostra vita. Lasciatevi sorprendere dalla tenerezza di Dio, lasciatevi accompagnare dalla dolcezza del suo sguardo, ed i vostri volti, che sono volti della giovinezza, diventeranno ancora più luminosi se avrete il coraggio di guardare a Lui".
            

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il selfie del Cardinale in Duomo insieme ai giovani della diocesi: "Dio vi ama"

PerugiaToday è in caricamento