rotate-mobile
Cronaca Pianello

Fermiamo questa strage: altri due suicidi a Perugia per crisi e per rabbia

Per l'uomo, nonostante si sia intervenuti quasi immediatamente, non c'è stato purtroppo niente da fare. A recarsi sul posto il medico legale e una Volante. Drammatico suicidio anche a Cenerente: addio ad un 23enne

Un altro drammatico giorno in questo agosto segnato da troppe persone che hanno deciso di dire volontariamente addio a tutto e tutti. A togliersi la vita un imprenditore perugino, ritrovato ieri, 26 agosto, vicino al parcheggio di un supermercato di Pianello. Nonostante la tragedia si fosse consumata da poco, per lui purtroppo non c’è stato niente da fare.

L’uomo è stato, infatti, ritrovato da un cliente della struttura commerciale. Da quanto sembra l’imprenditore si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Non si esclude che il drammatico gesto sia stato compiuto a causa delle crisi economica del settore edile, anche se la ditta aveva recentemente trovato l'accordo per alcuni appalti. A intervenire sul posto una Volante e il medico legale.

Massimo riserbo sul ritrovamento del corpo di un ventenne nell'area di Cenerente-San Marco. Sembra certo, secondo i sanitari, che si tratti di suicidio anche in questo caso. L'allarme era scattato dopo che i genitori avevano provato a mettersi in contatto con lui senza riuscirci. Purtroppo è stato trovato privo di vita e i soccorsi hanno potuto solo constatare il decesso. Il giovane, secondo la Questura, si è impiccato. Non ha lasciato scritto nulla e i genitori hanno spiegato che non aveva nessun tipo di problema né aveva mai dato segnali preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermiamo questa strage: altri due suicidi a Perugia per crisi e per rabbia

PerugiaToday è in caricamento