rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Todi

Controlli straordinari per le feste di fine anno, in sette beccati dai Carabinieri: denunciato minore per possesso e spaccio di droga

Altre sei persone denunciate per lesioni, guida in stato di ebbrezza e possesso di arnesi atto allo scasso

I Carabinieri della Compagnia di Todi, nel corso dei servizi di controllo in occasione delle festività natalizie e di fine anno, hanno denunciato a piede libero sette persone.

Un minorenne di Todi è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per i Minori perché trovato in possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Due giovani di origine macedone ed un terzo di origine rumena, tutti residenti a Marsciano, sono stati denunciati per lesioni personali causate ad un giovane tossicodipendente del posto a seguito di una lite per una dose di hashish.

A Gualdo Cattaneo un pregiudicato cinquantenne residente a Deruta ed una donna di origine brasiliana sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e denunciati in stato di libertà.

A Todi, un trentenne residente a Foligno è stato trovato alla guida della propria autovettura con un tasso alcolico superiore di ben tre volte il limite consentito e quindi denunciato per guida in stato di ebrezza, con conseguente ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari per le feste di fine anno, in sette beccati dai Carabinieri: denunciato minore per possesso e spaccio di droga

PerugiaToday è in caricamento