Controlli serrati, chi con la droga in tasca e chi ubriaco alla guida

I carabinieri della Compagnia di Foligno hanno fermato in tutto 4 persone. Un 40enne è stato trovato con 20 grammi di hashish

A finire nei guai in tutto quattro persone, a seguito dei controlli serrati da parte dei carabinieri che, in vista delle vacanze natalizie, hanno moltiplicato i posti di blocco nella città della Quintana. E' stato quindi denunciato F.A., 49enne, residente a Foligno, perché sorpreso con venti grammi di hashish ed una dose di cocaina.
Sempre in Foligno, nel corso delle nottate tra sabato e domenica i militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato altre tre persone che si erano messe alla  guida delle rispettive autovetture in uno stato non perfetto. Infatti per tutti dopo il controllo  visivo fatto dai militari è bastato un semplice controllo con l’apparecchio alcoltest per avere la conferma che il tasso alcolico era elevato e non consentiva la guida in sicurezza dell’autovettura poiché i valori spaziavano tra 0,93 ed 1,33 Per tutti, un 25enne di Spoleto, un 35enne di Assisi ed un 40enne di Foligno, la patente di  guida è stata immediatamente ritirata ed è scattata anche una denuncia penale alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Quando Cicciolina girava per il centro di Perugia mostrando le sue grazie ai passanti

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

  • Quando Bob Dylan, a Perugia, perse l’amore

  • Tragedia nel bosco, muore cacciatore: inutili i soccorsi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento