rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Fontivegge

Fontivegge, aspetta l'autobus ma con la droga in tasca: arrestato 17enne

Nel corso degli accertamenti è scattata anche una segnalazione amministrativa per stupefacenti a carico di un 21enne

Sembravano normali viaggiatori in attesa del bus sulla banchina in prossimità della Stazione ferroviaria di Fontivegge a Perugia. La loro presenza è però risultata “anomala”. Così Gli agenti della Sezione Polfer di Foligno e quelli del Posto Polfer di Perugia, con i quali ha collaborato personale del Reparto Prevenzione Crimine Umbria e Marche, hanno deciso di approfondire.

Quei soggetti da controllare erano un gruppo di cinque persone, tutti uomini, d’età compresa tra i 17 e i 40 anni. Le verifiche hanno permesso di recuperare una quindicina di dosi di droga, del tipo marijuana, trovate in possesso di un 17enne che, su disposizione della Procura dei Minori di Perugia, è stato arrestato e condotto in una struttura specializzata.

Nel corso degli accertamenti è scattata anche una segnalazione amministrativa per stupefacenti a carico di un 21enne. Gli altri tre soggetti sono risultati estranei ai fatti. L’indagine non è conclusa in quanto gli accertamenti in essere mirano a ricostruire i canali di approvvigionamento dello stupefacente e a delineare la platea di potenziali acquirenti e le piazze di spaccio cui la sostanza era destinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, aspetta l'autobus ma con la droga in tasca: arrestato 17enne

PerugiaToday è in caricamento