rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Notte brava con la marijuana e un coltello a serramanico: nei guai due minorenni

Sorpresi dalla Polizia di Assisi fuori da una festa in centro. Segnalati anche sei ragazzi intenti a fumare nei giardini di Santa Maria degli Angeli

Sorpresi con la marijuana in tasca (e uno spinello acceso), un coltello a serramanico e varie altre cosine “simpatiche”. Giro di vite della Polizia di Assisi e pioggia di denunce.

Ma andiamo con ordine. E cominciamo con i minorenni. Un sedicenne, originario di Moncalieri e un diciassettenne di Matera, entrambi residenti ad Assisi, sono stati sorpresi a fumare uno spinello dagli   uomini in borghese del commissariato, all’uscita di una festa studentesca in una delle piazze del centro storico della città serafica. Alla vista degli agenti hanno provato a nasconderlo in mano e a dissimulare. Ma niente. Bloccati dai poliziotti, i due minori sono risultati tra l’altro privi di documenti. Addosso al sedicenne sono stati trovati un trincetto, di solito usato per sminuzzare la marijuana, un coltello a serramanico e, nascoste dentro una busta da lettera, 6 palline di marijuana.
Denuncia per detenzione ai fini di spaccio e per porto abusivo di oggetti atti a offendere per il sedicenne e segnalazione per uso personale per il suo amico diciassettenne di Matera.

E ancora: secondo controllo della polizia nei giardini pubblici di Santa Maria degli Angeli dove un gruppo di 6 ragazzi, poco più che maggiorenni, sono stati sorpresi dai poliziotti a fumare dell’hashish. Segnalato alla locale prefettura come assuntore di droghe un diciottenne sorpreso con la “canna” in mano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte brava con la marijuana e un coltello a serramanico: nei guai due minorenni

PerugiaToday è in caricamento