Era il pusher di riferimento per i clienti tra Foligno, Trevi e Spoleto: 55enne arrestato

Per l'uomo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, è scattato l'arresto a seguito della misura cautelare emessa dal gip

Immagine d'archivio

Era considerato un punto di riferimento nel mondo dello spaccio tra Spoleto, Foligno e Trevi. Numerosi gli assuntori di cocaina che si rivolgevano a lui, un uomo di 55 anni originario dell’Albania,  arrestato dai carabinieri di Trevi in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale di Spoleto.

Le indagini, coordinate dalla Compagnia dei carabinieri di Foligno, sono iniziate nell’autunno scorso; durante una serie di controlli mirati per contrastare l’abuso di droghe e alcol tra i giovani del territorio, gli investigatori hanno iniziato a focalizzarsi sulla figura del 55enne, grazie anche a numerosi riscontri sulla cessione di cocaina a diverse persone del territorio.  Ora l’indagato è agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Marsciano, spara alla sorella e al fidanzato con un fucile: arrestato imprenditore

  • Oscar Coldiretti Italia, l'allevamento di bisonti umbro sbaraglia tutta la concorrenza: "Dalla carne alla lana..."

Torna su
PerugiaToday è in caricamento