rotate-mobile
Cronaca Nocera Umbra

Blitz in casa: i militari trovano cocaina, marijuana e un'arma: dai domiciliari finisce dritto in carcere

I militari hanno fermato un "cliente" del 39enne sotto casa. Scattata la perquisizione, hanno ritrovato droga e un'arma da caccia non denunciata in casa

Dai domiciliari è finito dritto in carcere. Un italiano di 39 anni, già gravato da numerosi precedenti per droga e spaccio, è stato arrestato dai carabinieri di Nocera Umbra a seguito di un controllo nella sua abitazione. Da un po' i giorni i militari avevano notato "movimenti sospetti", gente entrare ed uscire dalla casa dell'uomo. In particolare, durante il servizio controllo, sono riusciti a fermare un assuntore trovato in possesso della droga appena acquistata dal 39enne.

Scattata la perquisizione in casa, i carabinieri hanno ritrovato circa dieci grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per essere vendute, dodici grammi di marijuana e il materiale per confenzionamento. Oltre a un bilancino di precisione e un'arma da caccia non regolarmente denunciata. Scattato il sequestro, il 39enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in attesa del rito direttissmo che si è svolto al tribunale di Spoleto.Il giudice, all'esito dell'udienza di convalida, ha disposto per il 39enne la misura cautelare del carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa: i militari trovano cocaina, marijuana e un'arma: dai domiciliari finisce dritto in carcere

PerugiaToday è in caricamento