rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Marsciano

Dramma sulla E45, schianto tra auto: due morti

L'incidente nella notte tra Pantalla e Marsciano, sette feriti

Schianto nella tarda serata di ieri, 1 ottobre, lungo la E45. Drammatico il bilancio: 2 persone morte e 7 ferite nello scontro tra tre automobili. 

Dramma sulla E45, schianto tra auto tra Pantalla e Marsciano: 2 morti

L'incidente si è verificato lungo la quattro corsie tra gli svincoli di Pantalla e Marsciano, lungo la carreggiata per Perugia. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale. Carreggiata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi ai feriti. 

Secondo quanto ricostruito, una delle macchine coinvolte stava viaggiando sulla provinciale 383 quando, mentre percorreva un cavalcavia, il conducente ha perso il controllo della vettura che è precipitata sulla sottostante E45 ed è stata inevitabilmente centrata dalle altre due auto coinvolte. 

Le vittime viaggiavano nel veicolo volato dal cavalcavia. Non risultano in gravi condizioni i sette feriti. 

AGGIORNAMENTO -  L'Audi A3 è precipitata dal calvacavia sulla E45 e poi è stata centrata da altre auto che erano in transito sulla superstrada. E' questa la dinamica, verificata dalle forze dell'ordine, anche dopo aver sentito i superstiti, del drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 23 del 1 ottobre all'altezza di Acquasanta di Collazzone. Le vittime - al momento identificato solo un 33 nordafricano residente a Marsciano, l'altro passeggero era privo di documenti - stavano percorrendo la provinciale 383 quando hanno perso il controllo del mezzo prima di una curva sfondando le protezione e finendo sulla E45. Molto probabilmente la sbandata è stata causata dall'alta velocità. Ma i rilievi sono in fase di studio dalla Polizia Stradale. Le auto coinvolte sono state due: sette alla fine i feriti che per fortuna non sono in pericolo di vita, ma hanno riportato traumi e ferite guaribili in pochi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla E45, schianto tra auto: due morti

PerugiaToday è in caricamento