rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Dottoressa perugina arrestata per 29 furti: "Non ci sono prove contro di me: sono innocente"

Il medico ha rilasciato delle dichiarazioni spontanee al Gip Avenoso a 48 ore dal suo arresto da parte della Polizia. L'accusa è di 29 furti in pochi mesi. L'avvocato Ilaria Iannucci ha spiegato che la sua assistita ha giustificato anche il possesso di un bancomat non di sua proprietà

"Qualche coincidenza e zero prove. Posso spiegare tutto di nuovo come avevo già fatto in Questura dopo la perquisizione di maggio avvenuta sia nella mia abitazione che in Ospedale": lo ha ribadito al Gip Avenoso la dottoressa perugina di 35 anni arrestata dalla Polizia perchè fortemente sospettata di ben 29 furti avvenuti all'Ospedale Santa Maria della Misericordia dal settembre 2012 ai giorni nostri.

Il medico, assistita dall'avvocato Ilaria Iannucci, ha rilasciato delle dichiarazioni spontanee dimostrandosi estremamente determinata a dimostrare la propria innocenza. "La mia assistita - ha spiegato l'avvocato Ilaria Iannucci - ha respinto tutte le accuse ribadendo che non ha rubato mai nulla sia ai suoi pazienti che ai colleghi. Ha fornito dei chiarimenti, come già fatto due mesi fa, anche sul possesso di un bancoposta non di sua proprieta. Non ci sono altri elementi o refurtiva sequestrata che possano collegare lei ai furti denunciati".

L'avvocato Iannucci ha spiegato inoltre che la dottoressa ha smontato, a suo dire, anche la parte dell'indagine dove si sono incrociati gli orari dei furti con il suo orario di lavoro. "La macchina per le timbrature molto spesso non è funzionante come in questi giorni: quindi gli orari sono sfalsati e non attendibili": ha concluso l'avvocato Iannucci.  

(nella foto l'avvocato Ilaria Iannucci)

ilaria iannucci-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dottoressa perugina arrestata per 29 furti: "Non ci sono prove contro di me: sono innocente"

PerugiaToday è in caricamento