rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Torgiano

Doppio tentativo di furto nella notte, ma i ladri fuggono a mani vuote

Malviventi in azione tra Torgiano e Assisi: rubano un furgone di una ditta lasciato dal meccanico per andare a svaligiare un'altra azienda, ma l'allarme li fa desistere

Doppio furto nella notte tra Assisi e Torgiano, con intervento della vigilanza privata e dei Carabinieri.

L’allarme è scattato nella notte presso un’azienda di Torgiano. Immediato il passaggio di un’auto di servizio della vigilanza privata Mondialpol. Il personale ha visto un individuo che fuggiva a piedi nelle campagne circostanti e nel piazzale della ditta un furgone fermo con le portiere aperte e del materiale a terra. Perlustrando il perimetro della proprietà aziendale veniva trovato anche un buco nella rete e poco lontano un furgone di un’azienda che produce latticini e che risulterà, dagli accertamenti, rubato da un’autofficina dove era stato lasciato per delle riparazioni.

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Assisi e il responsabile dell’azienda.

Una pattuglia della Mondialpol, inoltre, si è recata a verificare l’officina meccanica da cui era stato rubato il mezzo che sarebbe servito per la fuga. E lì è stata riscontrata la rottura di una catena di chiusura di un cancello e di un lucchetto. Informata anche l’azienda che ha subito il furto del furgone.

Dei ladri, al momento, non ci sono tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio tentativo di furto nella notte, ma i ladri fuggono a mani vuote

PerugiaToday è in caricamento