rotate-mobile
Cronaca

Si schianta con la bici contro un albero, lotta fra la vita e la morte

Un drammatico incidente per una donna di 60 anni che era andata a fare una passeggiata, ieri, 2 giugno, con il suo cagnolino. A intervenire sul posto il personale del 118 e i Vigili del fuoco

Si era presa un pomeriggio di relax con il suo amico a quattro zampe, optando, dato il bel tempo e il giorno di festa, per una passeggiata in bicicletta. Passeggiata che di fatto si è tramutata in un vero e proprio incubo per la donna di 60 anni che si è schiantata ieri, 2 giugno, contro un albero.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la ruota della bici si sia incastrata in un fossetto. La donna è stata così catapultata nella boscaglia, riportando lesioni interne gravissime. Si è, infatti, resa necessaria l'asportazione della milza e di un rene. I medici stanno adesso cercando di salvarle la vita.

A intervenire sul posto il personale del 118 e i Vigili del fuoco, a seguito della chiamata di alcune persone che hanno sentito le grida di lamento della donna. L’incidente è avvenuto nella frazione di Fighille.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la bici contro un albero, lotta fra la vita e la morte

PerugiaToday è in caricamento