rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Scende dal treno e viene aggredita da tre balordi: la vittima è una donna di 80 anni

L'anziana ha riportato lesioni alla testa, considerate dai medici del Santa Maria della Misericordia fortunatamente guaribili in pochi giorni

Non ha avuto il tempo di reagire e anche se avesse opposto resistenza non avrebbe potuto fare niente contro i tre criminali che l'hanno aggredita alla stazione di Fontivegge per strapparle la preziosa collana. Ennesimo episodio di violenza. Ennesimo furto. Ennesimo anziano preso di mira dai balordi.

Vittima del terribile episodio una donna di 80 anni che, appena scesa dal treno, si è vista venire incontro tre persone. Un lampo e il collier è sparito tra le loro mani. Ad avere la peggio l'ottantenne che è stata scaraventata al suolo, riportando alcune lesioni alla testa, considerate dai medici del Santa Maria della Misericordia di Perugia, fortunatamente guaribili in pochi giorni.

La donna ha immediatamente sporto denuncia dopo l'episodio (verificatosi nella giornata di ieri 15 aprile), ma al momento nessuna traccia dei delinquenti che, dopo aver commesso il furto, si sono subito dileguati senza lasciare tracce. A indagare sull'accaduto è al momento la Polfer, ma non è purtroppo la prima volta che si verifica un fatto simile alla stazione di Fontivegge, solo una settimana fa un'altra donna aveva fatto la stessa fine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dal treno e viene aggredita da tre balordi: la vittima è una donna di 80 anni

PerugiaToday è in caricamento