rotate-mobile
Cronaca Gualdo Cattaneo

Gualdo Cattaneo, si ustiona per accendere la stufa: trasferita a Cesena

Una donna di 68 anni è rimasta ustionata mentre stava accendendo la stufa a legna utilizzando dell'alcol, quando un ritorno di fiamma l'ha presa in pieno

Un'anziana di 68 anni è rimasta seriamente ustionata nella tarda mattinata di domenica, quando forse per l'abbassamento delle temperature stava usando la stufa a legna, usando del liquido infiammabile, sembrerebbe alcol. Ma all'improvviso un ritorno di fiamma l'ha investita.

Immediatamente soccorsa dai famigliari, l'hanno soccorsa e per risparimare tempo l'hanno trasportata direttamente all'ospedale San Giovanni Battista di Foligno. Giunta al presidio, i sanitari le hanno riscontrato ustioni estese sul 50% del lato sinistro del corpo.

La donna, M.D.G. secondo quanto riferito da fonti ospedaliere è sempre rimasta vigile, ma viste le sue condizioni è stata trasferita al Centro Grandi Ustioni di Cesena, dove la stanno trattando con coma farmacologico, cura che durerà almeno per una settimana. L'anziana, comunque, non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Cattaneo, si ustiona per accendere la stufa: trasferita a Cesena

PerugiaToday è in caricamento