rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Strappa la collanina d'oro ad anziano con gravi problemi motori: ennesima denuncia per una ladra seriale

L’uomo ha raccontato di averla incontrata nei pressi dell’autoscuola dove si stava recando per rinnovare la sua patente di  guida “speciale” e di essersela trovata davanti con fare ammiccante

E' stata arrestata per l'ennesima volta la nomade trentenne che va a caccia di anziani per derubarli. Questa volta non si è fermata neanche davanti ad una persona che aveva difficoltà a deambulare, anzi ha approfittato proprio di questa condizione, per sottrargli la collana d’oro che portava al collo.

L’uomo ha raccontato di averla incontrata nei pressi dell’autoscuola dove si stava recando per rinnovare la sua patente di  guida “speciale” e di essersela trovata davanti con fare ammiccante. La donna, con la scusa di avere un’informazione stradale, ha iniziato ad abbracciarlo per poi toccarlo sul busto, invitandolo con fare affettuoso ad avere un rapporto sessuale.L’uomo, sconcertato per l’atteggiamento così provocatorio della sconosciuta, l’ha subito allontanata, cercando rifugio proprio dentro l’autoscuola, che nel frattempo era comunque riuscito a raggiungere a piedi.

Ma i pochi minuti di assalto da parte della donna sono stati sufficienti per far sparire la collanina d'oro dell'anziano. La Polizia ci ha messo poco a rintracciare la ladra: la collana è stata ritrovata e consegnata al derubato. Lei è finirà davanti ad un magistrato per l'ennesima volta per furto aggravato. Ce la faranno a farle fare qualche mese di carcere dopo tutte queste condanne o tornerà a piede libero?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa la collanina d'oro ad anziano con gravi problemi motori: ennesima denuncia per una ladra seriale

PerugiaToday è in caricamento