rotate-mobile
Cronaca Corciano

Senza vita e con una siringa vicino al corpo: si indaga sulla morte di un 32enne perugina

L'allarme era scattato dopo che un'amica, chiamando più volte la donna al cellulare, non aveva ricevuto alcuna risposta. Spaventata aveva così deciso di allertare le forze dell'ordine

Giaceva al suolo senza vita, quando i vigili del fuoco hanno aperto la porta della sua abitazione. Accanto al corpo una siringa. A nulla è valso il tentativo di rianimazione. Il cuore della giovane 32enne perugina aveva già smesso di battere. Adesso è compito della Squadra Mobile di Perugia, diretta da Marco Chiacchiera, stabilire a chi apparteneva quella droga e da chi l'abbia acquistata la donna.

Indagini a 360 gradi, dato che dalle prime informazioni trapelate, sembrerebbe che la dose di eroina fosse “troppo pura”. A stabilire la causa del decesso sarà comunque l'esame sul corpo della vittima. La 32enne era da tempo nota alle forze dell'ordine come assuntrice di sostanze stupefacenti ed è per questo che la morte per overdose sembra al momento l'unica ipotesi possibile.

L'allarme era scattato dopo che un'amica, chiamando più volte la donna al cellulare, non aveva ricevuto alcuna risposta. Spaventata aveva così deciso di allertare le forze dell'ordine. Il triste epilogo è purtroppo noto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza vita e con una siringa vicino al corpo: si indaga sulla morte di un 32enne perugina

PerugiaToday è in caricamento