Marsciano, donna travolta da un'auto: trasportata a Perugia

Una donna di 62 anni è statao investita da un'auto a Marsciano, in Via Ceci e considerato il suo stato clinico è stata trasportata al Santa Maria della Misericordia di Perugia

E' grave una donna 62enne investita a Marsciano, in via Ceci da un'auto del posto che ha prestato soccorso al pedone. La signora,  vista la gravità delle lesioni è stata trasportata con un'autoambulanza del 118 al Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di venerdì mattina.

Secondo quanto appurato tramite l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera perugina, sono in corso accertamenti diagnostici nella sala rossa “Domenico  Tazza” del P.S. La donna è arrivata in Ospedale in stato di incoscienza per un grave trauma cranico commotivo, oltre alla frattura del piede sinistro ed altre lesioni che i medici stanno considerando.

 La prognosi è riservata, dopo gli accertamenti verrà disposto il trasferimento della paziente nel reparto di Rianimazione. Le cause e le dinamiche dello scontro sono all'esame dei carabinieri di Marsciano e Todi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento