Madre scompare nel nulla con i due figli, il padre: "Fatemi almeno sapere che state bene"

Una storia assurda e per certi versi molto controversa, quella che ha per protagonista una madre e i suoi due figli praticamente scomparsi nel nulla

È scomparsa ormai da giorni, facendo perdere le sue tracce e quelle dei due figlioletti, praticamente nel nulla. Una scelta, quella della fuga, che la donna di 43 anni forse già da tempo aveva pianificato. In base a quanto riscostruito sembra, infatti, che si sia recata nella scuola dei figli, rispettivamente di 6 e 8 anni, e abbia detto alle maestre di doverli portare via per un improvviso appuntamento dal dentista.

Una volta fuori dall’edificio scolastico, a Collestrada, la 43enne è stata vista salire in un furgone scuro e partire. Da qui in poi il buio totale. Nessuno pare aver più visto la donna. A presentare la denuncia a poche ore dalla scomparsa il compagno della donna che ha tentato di contattarla al telefono cellulare, non ricevendo però nessuna risposta.

Nell’abitazione della coppia mancano i soldi, tre valige e alcuni vestiti. L’uomo ha ammesso il rapporto infelice con la compagna. L’unica cosa che chiede è però di poter riabbracciare i bambini o di ricevere almeno una telefonata per sapere se stanno bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

Torna su
PerugiaToday è in caricamento