rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Madre scompare nel nulla con i due figli, il padre: "Fatemi almeno sapere che state bene"

Una storia assurda e per certi versi molto controversa, quella che ha per protagonista una madre e i suoi due figli praticamente scomparsi nel nulla

È scomparsa ormai da giorni, facendo perdere le sue tracce e quelle dei due figlioletti, praticamente nel nulla. Una scelta, quella della fuga, che la donna di 43 anni forse già da tempo aveva pianificato. In base a quanto riscostruito sembra, infatti, che si sia recata nella scuola dei figli, rispettivamente di 6 e 8 anni, e abbia detto alle maestre di doverli portare via per un improvviso appuntamento dal dentista.

Una volta fuori dall’edificio scolastico, a Collestrada, la 43enne è stata vista salire in un furgone scuro e partire. Da qui in poi il buio totale. Nessuno pare aver più visto la donna. A presentare la denuncia a poche ore dalla scomparsa il compagno della donna che ha tentato di contattarla al telefono cellulare, non ricevendo però nessuna risposta.

Nell’abitazione della coppia mancano i soldi, tre valige e alcuni vestiti. L’uomo ha ammesso il rapporto infelice con la compagna. L’unica cosa che chiede è però di poter riabbracciare i bambini o di ricevere almeno una telefonata per sapere se stanno bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre scompare nel nulla con i due figli, il padre: "Fatemi almeno sapere che state bene"

PerugiaToday è in caricamento