Una serata speciale per festeggiare il finale di Don Matteo: i protagonisti della fiction tornano in Umbria

Sold out al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” per l’evento speciale organizzato per salutare il finale dell’undicesima stagione di Don Matteo insieme ai protagonisti della fiction

Sold out al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” per l’evento speciale di giovedì prossimo organizzato per salutare il finale dell’undicesima stagione di Don Matteo insieme ai protagonisti della fiction. Dal tardo pomeriggio di ieri, venerdì 13 aprile, attraverso una campagna social, sono andati esauriti in poche ore i posti disponibili all’interno del Teatro Menotti. Ancora pochi quelli disponibili in largo Beniamino Gigli (ossia nello spazio antistante il Teatro) per seguire l’evento attraverso un mezzo mobile della Rai dotato di maxi schermo.

Quella in programma giovedì 19 aprile al Teatro Nuovo è la proiezione pubblica degli ultimi due episodi, un finale di stagione che vedrà nuovamente a Spoleto Terence Hill ed il cast di Don Matteo 11, presenti in teatro insieme a Matilde e Luca Bernabei, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Lux Vide, ai rappresentanti istituzionali del territorio, della Rai e dell’Arma dei Carabinieri, ai registi e ai tecnici che hanno lavorato in questi mesi ai 26 episodi della serie in onda su Rai1.

Per assistere all’evento speciale, organizzato per celebrare il finale di stagione di Don Matteo 11, è obbligatoria la prenotazione. L’indicazione dei nominativi di ciascun partecipante per cui si intende prenotare il posto sarà possibile tramite Facebook, andando nella pagina del Comune di Spoleto (facebook.com/ComunediSpoleto) dove sarà attivata in serata una campagna di comunicazione ad hoc, oppure chiamando l’ufficio del turismo ai numeri 0743. 218620 – 21 o scrivendo all’indirizzo email front.iat@comunespoleto.gov.it.

                                                                                                                

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

  • Travolto e ucciso da un'auto in superstrada: Fabrizio muore a 45 anni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento