rotate-mobile
Cronaca

Castel del Piano, caro benzina: un distributore Todis per risparmiare

La catena di negozi low cost della Todis ha deciso di aprire un distributore di benzina self service a Castel del Piano puntando su qualità e soprattutto risparmio dell'automobilista

A Perugia da giovedì scorso è entrato in funzione un nuovo distributore di benzina low cost a Castel del Piano. L'impianto e è il primo in tutta Italia a essere marcato Todis, la linea low cost della Conad Pac 2000. Si tratta di un'iniziativa molto simile a quella messa in piedi dal centro commerciale Collestrada qualche anno fa.

"Da alcuni anni la Conad ha deciso di lanciarsi anche nel mercato dei carburanti (il gruppo Conad Carburanti, ndr) - spiega Walter Tenerini, gestore dell'impianto perugino - Questo di Castel del Piano è il primo in tutta l'Umbria della catena Conad, il primo in Italia col marchio Todis. Abbiamo scelto questa area perché l'abbiamo ritenuta idoneo al progetto. Oltre al distributore self service, è prevista l'apertura di un autolavaggio, di un ristorante e di uno sportello della Banca di Mantignana".

"La nostra politica è votata alla combinazione di qualità e risparmio - spiega Tenerini - Per questo motivo attueremo sempre il prezzo dei carburanti più bassi dell'Umbria. Inoltre l'azienda vuole proporre delle iniziative in sinergia con il supermercato come il buono sconto  di tre euro da spendere nei supermercati Todis per ogni 30 euro di carburante .
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel del Piano, caro benzina: un distributore Todis per risparmiare

PerugiaToday è in caricamento