rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Deruta

Deruta, rissa in un bar a causa di alcol e droga: botte tra un artigiano e due studenti

Tutti e tre sono stati denunciati per rissa, mentre il 34enne derutese anche per guida del veicolo in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. I duellanti costretti a farsi curare al Pronto Soccorso

I Carabinieri sono dovuti intervenire nel fine settimana in un un locale pubblico di Deruta, a seguito di una rissa in cui rimanevano coinvolti tre giovani, due del luogo ed uno residente a Torgiano. I militari hanno accertato che il 34enne F.E., A.A. studente di 21 anni, residente a Torgiano e F.M. di 20 anni, residente a Deruta, anche lui studente, erano venuti poco prima alle mani, per futili motivi e probabilmente in preda a i fumi dell’alcol, riportando lesioni e ricorrendo quindi alle cure dei sanitari dell’ospedale di Pantalla.

L’artigiano era giunto nei locale ubriaco e dopo aver scambiato qualche frase si era azzuffato con gli altri due giovani, già noti alle forze di polizia per i loro trascorsi giudiziari, che si trovavano già lì. Tutti e tre sono stati denunciati per rissa, mentre il 34enne derutese anche per guida del veicolo in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, dopo i risultati delle analisi cliniche effettuate al pronto soccorso del predetto nosocomio. Quest’ultimo, inoltre, è stato denunciato anche per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti  essendo in possesso di tre involucri contenenti marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruta, rissa in un bar a causa di alcol e droga: botte tra un artigiano e due studenti

PerugiaToday è in caricamento