rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Spoleto, coltiva marijuana sul tetto della roulotte: denunciato

Durante la scorsa settimana, gli uomini del commissariato di Spoleto hanno intensificato i controlli nell'ambito della repressione dell'uso e dello spaccio di stupefacenti

Diverse pattuglie della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante sono state impiegate in posti di controllo per le vie cittadine e perquisizioni personali e domiciliari a carico di alcuni soggetti gravitanti negli ambienti dello spaccio di droga.

Nell'ambito di questo giro di vite, è stato denunciato un ragazzo spoletino di 32 anni per coltivazione di marijuana: sottoposto a controllo da parte della volante presso la roulotte in cui vive, il giovane è stato sorpreso con un vaso di canapa indiana posto proprio sul tetto del mezzo.

Inoltre, tre giovani di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia come assuntori di stupefacenti, dopo essere stati fermati in orario notturno e sorpresi in possesso di due dosi di hashish ed un grammo di eroina.

Sono stati denunciati anche due giovani spoletini, per detenzione ai fini di spaccio che dopo una perquisizione domiciliare sono stati presi con 5 grammi di cocaina, nascosti in uno sportello della cucina, dietro ad alcune scatole.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, coltiva marijuana sul tetto della roulotte: denunciato

PerugiaToday è in caricamento