rotate-mobile
Cronaca Città di Castello / Corso Vittorio Emanuele II

Città di Castello, sorpreso di notte a fare murales: denunciato 28enne

Dopo le segnalazioni dei residenti, un giovane 28enne è stato sorpreso dai carabinieri di Città di Castello ad imbrattare i muri di un'abitazione privata. Il ragazzo è stato denunciato

Ultimamente i residenti del centro storico di Città di Castello avevano segnalato che, in orario notturno, qualcuno si divertiva ad imbrattare i muri dei palazzi con disegni e scritte.

A questo punto, i carabinieri hanno effettuato mirati servizi finalizzati a sorprendere ed identificare i responsabili e così, alcune notti fa, hanno individuato un giovane italiano di 28 anni, residente a Città di Castello, girovagare tra i vicoli attigui a Corso Vittorio Emanuele.

Il ragazzo è stato sorpreso con uno zainetto al cui interno sono state trovate numerose bombolette spray. I militari poco distante hanno individuato il luogo dove il ragazzo aveva sfogato la propria creatività: il muro di un'abitazione privata. Qui aveva realizzato alcuni disegni rappresentanti sigle, secondo quanto riferiscono i militari, in verità poco comprensibili.

L’improvvisato artista ha ovviamente dovuto ammettere le proprie responsabilità e il proprietario dello stabile, informato dell’accaduto, ha sporto denuncia querela. Il 28enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per danneggiamento ed imbrattamento di cose altrui.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, sorpreso di notte a fare murales: denunciato 28enne

PerugiaToday è in caricamento