rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, sorpreso con lo sfollagente: denunciato perugino

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio perugino disposti dal Questore di Perugia, D'angelo. A margine di un controllo a Ponte san Giovanni, un uomo è stato sorpreso con uno sfollagente telescopico

Lunedì sera nell’espletamento dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore ed effettuati con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, un perugino quarantacinquenne, M.P., è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Durante un controllo in un esercizio pubblico di Ponte San Giovanni gli agenti notavano che uno degli avventori presenti all’interno mostrava insoliti segni d’agitazione, e manifestava a più riprese la necessità di andare via per impegni.

Avendo osservato quindi un rigonfiamento nella tasca anteriore destra dei pantaloni dell’uomo, gli agenti, insospettiti, hanno proceduto ad una perquisizione personale sul posto, rinvenendo un manganello telescopico in metallo lungo complessivamente quasi 40 centimetri.

Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, il soggetto in questione, che risultava avere precedenti per falso e truffa, è stato denunciato per porto abusivo di armi; lo sfollagente è stato sequestrato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, sorpreso con lo sfollagente: denunciato perugino

PerugiaToday è in caricamento