rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Spaccia a Fontivegge sotto gli occhi dei cittadini e delle telecamere: denunciato

L'uomo è già in carcere per una serie di condanne per rapina, furto ed evasione

Il Nucleo decoro urbano di Fontivegge della Polizia locale del Comune di Perugia ha denunciato un tunisino di 32 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti sono arrivati all'uomo, già noto alle forze dell’ordine con diversi alias e con precedenti penali per reati inerenti agli stupefacenti e reati contro il patrimonio, grazie alle segnalazioni dei cittadini sulla sua presenza nei pressi della stazione ferroviaria.

Le indagini, eseguite anche grazie alla collaborazione dei titolari delle attività commerciali della zona, del personale di Ferrovie dello Stato e del Minimetro, hanno permesso di documentare le cessioni di stupefacenti da parte dell’uomo agli acquirenti e di effettuare anche i recuperi di droga, sequestrata a questi ultimi, con segnalazione alla Prefettura.

L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la sostanza recuperata è stata sottoposta a sequestro. Attualmente il 32enne, già condannato dal 2014 ad oggi per i reati di rapina, furto, furto aggravato ed evasione, risulta in cella a Capanne, dopo l'esecuzione di un ordine di arresto per pene concorrenti emesso dall’ufficio esecuzioni della Procura della Repubblica di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia a Fontivegge sotto gli occhi dei cittadini e delle telecamere: denunciato

PerugiaToday è in caricamento