rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, sorpresi con l'hashish in auto: denunciati

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Città di Castello hanno sorpreso due ragazzi con alcune dosi di hashish nell'auto. Entrambi sono stati denunciati

Continua senza sosta l'attività di contrasto al consumo e soprattutto allo spaccio di droga, con i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Città di Castello, che nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno denunciato due stranieri.

Si tratta di un algerino di 26 anni, già conosciuto ai militari e di un ragazzo di nazionalità polacca di 29. I due stranieri, entrambi domiciliati in città, stavano viaggiando a bordo di un'utilitaria condotta dal 29enne, quando sono stati fermati, in una strada centrale della città.

I militari, considerata l’ora tarda e valutati anche i precedenti di Polizia dell’extracomunitario, hanno effettuato un controllo approfondito dell’autovettura rinvenendo un involucro contenente circa 11 grammi di hashish, suddiviso in 4 dosi.

Così i due soggetti fermati sono stati condotti in caserma, dove il cittadino polacco è stato anche sottoposto ad analisi biologiche al fine di accertare se si fosse posto alla guida sotto l’effetto di stupefacenti: l’esito è stato positivo.

Al termine degli accertamenti entrambi sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio. Il guidatore è stato denunciato anche per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con il conseguente ritiro della patente e sequestro del veicolo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, sorpresi con l'hashish in auto: denunciati

PerugiaToday è in caricamento