rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Deruta

Deruta, girano con carte di credito clonate: scattano 3 denunce

I Carabinieri di Todi nell'ambito del controllo del territorio finalizzato al contrasto della microcriminalità nell'area della Media Valle del Tevere hanno denunciato tre persone provenienti dalla capitale

In particolare, i militari della Stazione di Deruta nella serata di lunedì procedevano al controllo di un'autovettura con a bordo tre persone nei pressi di un hotel della giurisdizione  di competenza.

Insospettiti dal comportamento degli occupanti, procedevano alla perquisizione del mezzo a seguito della quale venivano rinvenute numerose carte di credito di vari istituti, nonché un documento di identità falsificato recante la foto di uno degli occupanti.

Non sapendo giustificare la provenienza delle carte e visti i precedenti specifici di due dei soggetti, venivano avviati approfonditi accertamenti che consentivano di appurare che le carte di credito erano state clonate per essere poi utilizzate fraudolentemente, anche grazie all’utilizzo del documento di identità falso.

Per i tre soggetti pertanto, due donne di 44 e 20 anni ed un uomo di 32 anni, tutti residenti a Roma, scattava la denuncia in stato di libertà.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruta, girano con carte di credito clonate: scattano 3 denunce

PerugiaToday è in caricamento