rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza IV Novembre

Notte brava in centro, bottiglie contro mura del Duomo: denunciati 3 studenti spagnoli

Dopo una lunga serata a divertirsi per Perugia, tre studenti spagnoli, un trentenne e due ventenni, abusando nel bere, la stavano concludendo con il "lancio della Bottiglia"

Dopo una lunga serata a divertirsi in giro per Perugia, tre studenti spagnoli, un trentenne e due ventenni, abusando con l'alcol, avevano pensato di concluderla "alla grande" con il “lancio della Bottiglia”.

Infatti, l’operatore della centrale della polizia, intorno alle 6, notava tre giovani che dapprima lanciavano della bottiglie contro le mura del Duomo e poi, allontanandosi per corso Vannucci, ribaltavano alcuni vasi di fiori e bidoni dell’immondizia.

Subito allertate le autoradio del pronto intervento del Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Perugia, venivano bloccati e identificati. Portati negli uffici della Compagnia dopo averne accertate le responsabilità venivano denunciati in stato di libertà per danneggiamento aggravato e multati per ubriachezza molesta, concludendo “in bellezza” la loro notte brava perugina.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte brava in centro, bottiglie contro mura del Duomo: denunciati 3 studenti spagnoli

PerugiaToday è in caricamento