rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giuseppe Garibaldi

Denunciati 7 stranieri a Corso Garibaldi: occupavano abusivamente appartamento

Domenica pomeriggio una Volante ha denunciato per invasione abusiva di edifici 6 tunisini e un'albanese, sorpresi all'interno di un appartamento del centro storico, nella zona di Corso Garibaldi

Domenica pomeriggio una Volante ha denunciato per invasione abusiva di edifici, 6 cittadini tunisini e una cittadina albanese, sorpresi all’interno di un appartamento del centro storico, nella zona di Corso Garibaldi.

L’intervento è nato dopo una segnalazione al 113 da parte di un vicino che lamentava strani movimenti di stranieri in un appartamento solitamente chiuso. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovavano la porta d’ingresso dell’immobile in questione aperta con evidenti segni di effrazione e dopo una ispezione all’interno dove rintracciavano sette extracomunitari intenti a dormire adagiati su giacigli di fortuna in condizioni igieniche precarie.

Gli occupanti venivano quindi condotti in Questura per gli accertamenti identificativi del caso, da cui emergeva che sei di loro erano tunisini: Z. M. venticinquenne, H. A. ventiquattrenne, Y. M. diciannovenne, H. M. venticinquenne e E. H. e B. M. S. minori diciassettenni, mentre la ragazza, M. N. era una ventunenne albanese.

Venivano quindi tutti denunciati per invasione di edifici e la proprietaria dell’immobile, ignara dello stato dei luoghi, veniva contattata affinché provvedesse al più presto a formalizzare denuncia e a ripristinare idonee condizioni nell’appartamento.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciati 7 stranieri a Corso Garibaldi: occupavano abusivamente appartamento

PerugiaToday è in caricamento