rotate-mobile
Cronaca

L'Arsenio Lupin di 73 anni, all'interno della strana valigia opere d'arte da migliaia di euro

Gli Agenti si sono subito insospettiti vedendo una strana valigia in auto. Hanno così deciso di trascinare l'uomo al commissariato dove hanno scoperto le opere d'arte custodite al suo interno

Un Arsenio Lupin di “soli” 73 anni è finito nel mirino della polizia tifernate per essere stato trovato in possesso di alcuni oggetti d’arte antica, ovviamente, non suoi. L’uomo è stato fermato per un controllo, ma l’attenzione degli Agenti è immediatamente caduta su una pesante valigia. Il 73enne è stato quindi trascinato al commissariato, dove si è scoperto che all’interno di quella grande sacca erano contenuti alcuni oggetti preziosi, tra cui quadri e un calice in avorio antico del valore di alcune migliaia di euro.

L’uomo, con alle spalle già alcuni precedenti penali, è stato così denunciato. Al momento la polizia sta cercando di comprendere se gli oggetti siano stati trafugati in zona o se l’uomo stesse recandosi da qualcuno per cercare di “piazzare” gli stessi. Si stima che gli oggetti d’arte recuperati possano valere qualche decina di migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arsenio Lupin di 73 anni, all'interno della strana valigia opere d'arte da migliaia di euro

PerugiaToday è in caricamento